La Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa (SIIA) intende fornire un supporto economico alla realizzazione di progetti innovativi e ad alto contenuto scientifico che siano sviluppati da giovani assegnisti di ricerca, attivamente impegnati nella ricerca sull’Ipertensione Arteriosa. Le domande vanno inviate entro il 30 giugno 2016.
La SIIA, pertanto, bandisce per il 2016-2017 un concorso volto al finanziamento integrale di tre (n=3) assegni di ricerca della durata di 12 mesi – in memoria dei compianti Professor Giulio Muiesan, Professoressa Anna Maria Pirrelli e Professoressa Anna Santucci – presentati da ricercatori soci della SIIA e facenti parti di Dipartimenti Universitari ove i progetti selezionati verranno svolti ed a cui sia possibile bandire concorsi per conferimento di assegni di ricerca, secondo requisiti e modalità di ammissione indicato nel bando.
I progetti di ricerca, redatti in lingua italiana e corredati dall’apposita modulistica, dovranno pervenire alla sede della Società entro e non oltre il 30 giugno 2016.
Le domande, inoltrate esclusivamente tramite posta elettronica, dovranno essere inviate a ipertensione@siia.it (Accertarsi dell’avvenuta ricezione telefonando allo 0289011949).
Documenti
- Tutte le informazioni sul Bando Assegni di Ricerca SIIA 2016 [PDF: 123 Kb]
- Application Form [DOC: 29 Kb]
- Consenso Privacy (indispensabile). Consenso privacy [DOC: 51 Kb]