Nasce il programma SFIDA ALL’IPERTENSIONE®

SIIA, SIMG, FONDAZIONE G. QUARTA, con il contributo non condizionato di Novartis Farma S.p.A., propongono una grande sfida: migliorare l’adesione alla terapia del paziente iperteso.

Perciò è stato creato il Passaporto Pressorio: un semplice strumento per aiutare il paziente a raggiungere e mantenere un’adeguata adesione alla terapia e per monitorare periodicamente il suo profilo pressorio in modo personalizzato, portandolo nella “zona di sicurezza”.

Con il Passaporto Pressorio: oltre alla qualità della vita, un triplice vantaggio.

Compilando il consenso informato e dando così la tua adesione al progetto riceverai periodicamente InPressione, il giornale di chi vince l’ipertensione giorno dopo giorno, con i consigli per cercare di raggiungere una migliore qualità della vita.

 

 

Dopo il quarto mese di adeguata adesione alla terapia, riceverai il volume “Le ricette del cuore” il pratico ed esclusivo libro di cucina per il paziente iperteso, con ricette e suggerimenti per ritrovare il gusto della tavola.

 

 

Alla fine dell’ottavo mese, se avrai completato il percorso educazionale spedisci il Passaporto e avrai la possibilità di ricevere, pagando in contrassegno solamente € 25,00, un misuratore elettronico della pressione arteriosa

 

Materiali correlati