Borse di studio. Termine ultimo per invio domande: 30 giugno 2013

La Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa – Lega Italiana contro l’Ipertensione Arteriosa istituisce annualmente alcune  borse di studio destinate a Ricercatori che desiderino svolgere attività di ricerca nel campo dell’ipertensione arteriosa.
Tutta la documentazione per le borse per l’Estero e Nazionali dovrà pervenire entro e non oltre entro il 30 giugno 2013.

L’erogazione delle Borse di Studio  è finalizzata alla realizzazione di ricerche nel campo dell’Ipertensione Arteriosa: gli esiti delle ricerche verranno da S.I.I.A. diffusi durante il Congresso Nazionale della Società , pubblicati sulla Rivista Ipertensione e Prevenzione Cardiovascolare e pubblicati sul presente sito.

 

  • Borse di Studio Nazionali ed Internazionali 2013. Bando [DOC: 55 Kb]
  • Borse di Studio Nazionali 2013. Application Form  [DOC: 36 Kb]
  • Borse di Studio Internazionali 2013. Application Form [DOC 36 Kb]
  • Consenso Privacy (indispensabile). Modulo [DOC: 44 Kb]

Le domande, corredate di tutte la necessaria documentazione indicata nel bando , dovranno pervenire alla Professoressa Maria Lorenza Muiesan Segretario della Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa  Via de’ Togni 14 20123 Milano  entro il 30 giugno 2013.

È compito del candidato assicurarsi che domanda e relativa documentazione arrivino alla Segreteria in tempo utile telefonando per avere  conferma al numero 02 89011949 oppure inviando una mail all’indirizzo: ipertensione@tin.it