Combatti l’ipertensione insieme alla SIIA:  scarica e utilizza la App ESH – SIIA dal nome ESH CARE (ora disponibile in 9 lingue)!

Nel tentativo di migliorare il rapporto medico-paziente e di aumentare nella popolazione la consapevolezza dei rischi che accompagnano una pressione arteriosa elevata, la Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa in collaborazione con la European Society of Hypertension  ha realizzato un APP dedicata per smartphone and tablet.

Si tratta dell’unica APP per l’Ipertensione Arteriosa validate e supportata da queste Società Scientifiche.

eshcare2eshcare1Oggi disponibile una sua nuova versione in occasione della Giornata Mondiale di lotta all’Ipertensione Arteriosa 2016, con il nome di ESH CARE. 

In questa APP si può anche trovare un semplice  questionario  da proporre per compilazione in occasione della Giornata Mondiale di lotta all’Ipertensione Arteriosa 2016 al numero più grande possibile di persone, non solo per raccogliere, in modo anonimo  e rispettoso della privacy, dati utili per la Ricerca, ma anche per offrire a tutti una stima semplice e preliminare del profilo di rischio cardiovascolare individuale (ciascuno compilando il questionario riceverà un messaggio automatico di risposta sulla sua situazione, in base ai dati inseriti.

Nella nuoca APP è anche inserito come video in cartone animato che offre semplici e dirette informazioni sull’ipertensione utili a tutti.

Scarica anche tu la APP ESH – SIIA e raccomanda ai tuoi pazienti di fare altrettanto.

La APP è disponibile per il download sugli store digitando ESH CARE oppure utilizzando il  qrcode: 

storeqrcodeESHCARE